NOTE LEGALI

La vendita a distanza (anche detta “vendita on line”) dei prodotti proposti e commercializzati dalla ditta 3 Emme Confezione sul sito web www.lasartoriadellochef.it è disciplinata e regolamentata dalla legge italiana, dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, dalla normativa da esse richiamata, dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 per gli aspetti inerenti il commercio elettronico e  da quanto indicato e risultante dai documenti di vendita generati a seguito della conclusione della procedura di acquisto on line. La vendita effettuata a Clienti “Consumatori” è altresì disciplinata dal D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

Le presenti condizioni generali di vendita sono pubblicate sul sito web www.lasartoriadellochef.it e sono visionabili da chiunque in ogni momento. 

Il Cliente è tenuto a leggere periodicamente le pagine del sito ove sono pubblicate:

    - Condizioni Generali di Vendita,

    -  Informativa sul Diritto di Recesso

    - Condizioni di Reso,

    - Clausole Contrattuali,

    - Informativa Privacy GDPR 

    - Cookie Policy.

e comunque è tenuto a farlo al momento di ciascun ordine, visto che esse possono essere oggetto di aggiornamenti, correzioni o variazioni che avranno effetto immediato dalla prima pubblicazione sul sito e fino ad eventuali nuove modifiche.