SOSTITUZIONE  DI PRODOTTI ERRATI/DIFETTOSI/DI TAGLIA INADATTA 

1. Tutti i Clienti (Consumatori e non) della 3 Emme Confezione, che abbiano effettuato acquisti sul sito www.lasartoriadellochef.it, hanno facoltà di chiedere la sostituzione di eventuali articoli errati / difettosi /di taglia inadatta con articoli di identica tipologia e caratteristiche alle seguenti condizioni.

2. Se ti sei accorto di aver ricevuto un prodotto errato, danneggiato,  difettoso o di taglia non adatta puoi restituire il prodotto e chiederne  la sostituzione con altro di identiche tipologia e caratteristiche.
Hai tempo 14 giorni per restituire la merce errata / difettosa / di taglia inadatta,  a patto che il prodotto sia:

    • integro, nelle medesime condizioni in cui è  stato consegnato al Cliente;
    • provvisto della confezione originale,  delle etichette e degli eventuali  manuali;
    • in condizioni tali da consentirne nuovamente la vendita;
    • imballato in modo da consentirne un sicuro rientro in magazzino.

Per ottenere la sostituzione del prodotto con uno identico, ma di taglia diversa, quest’ultima dovrà essere indicata dal Cliente e dovrà essere disponibile al momento della richiesta di sostituzione.

3. Come posso restituire un prodotto errato / danneggiato / difettoso / di taglia inadatta ed ottenerne  la sostituzione?
Per risolvere il problema nel minor tempo possibile ti chiediamo di inviarci compilato il modulo che trovi nella sezione Contattaci, selezionando il codice dell’Ordine ed indicando la tipologia di problema che hai riscontrato tra le seguenti opzioni:

    • ricevuto prodotto errato/diverso rispetto a quello ordinato
    • ricevuto prodotto danneggiato
    • ricevuto prodotto difettoso
    • la taglia del prodotto ordinato  è inadatta (indicare taglia sostitutiva) 

La  merce deve essere restituita  al seguente indirizzo (da indicare sulla scatola), tramite corriere e/o posta ordinaria:

3 EMME CONFEZIONE
VIA DELLA FIERA N.81
70023 GIOIA DEL COLLE (BA)

Le spese di restituzione del bene restano a carico del Cliente.
Qualora  il Cliente non avesse la possibilità di contattare un corriere per la restituzione dovrà comunicarlo al Venditore:  in questo caso sarà cura della  3 Emme Confezione organizzare il ritiro della merce presso l’indirizzo comunicato e le spese per il trasporto saranno decurtate dal rimborso che sarà effettuato a seguito del  recesso.

Se il corriere non effettua il ritiro entro 5 giorni lavorativi il Cliente dovrà contattare le 3 Emme Confezione al numero +39 393 8762395:
il  Servizio Clienti è a disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 18.00.
Se preferisci inviare una e-mail scrivici a info@lasartoriadellochef.it.

4. Quando e come avviene la sostituzione?

Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato e ad approvarlo / rifiutarlo.
Se il tuo reso è stato approvato sostituiremo il prodotto errato / difettato / di taglia inadatta con il prodotto corretto / esente da difetti / di taglia corrispondente a quella nuova da te richiesta, e te lo spediremo.

3 Emme Confezione respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal Cliente le spese di restituzione, e/o non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti sopra per ottenere la sostituzione e/o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali e/o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.